web-marketing-festival-2018

Condividi

Il Web Marketing Festival 2018: tra innovazione tecnologica e AI

Tre giornate dedicate all’innovazione digitale e all’intelligenza artificiale, ma anche alla realtà aumentata e virtuale, al web marketing e all’e-commerce: a proporle è il Web Marketing Festival, in programma al Palacongressi di Rimini, da giovedì 21 a sabato 23 giugno.

Tra approfondimenti, eventi, talk, dibattiti e confronti su temi di attualità e tendenze future del panorama digitale, per l’edizione 2018 è previsto l’intervento di oltre 250 relatori e 400 speaker da tutto il mondo.

Un’occasione per discutere con esperti e professionisti del settore di evoluzione tecnologica, innovazione digitale e nuovi strumenti da applicare in diversi campi.

“L’Italia crede nell’innovazione digitale. Si può sintetizzare così il fermento e l’impegno che si sta propagando all’interno non solo del mondo corporate e business, ma anche educativo, sociale, artistico, culturale”, ha spiegato Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival.

“L’Italia – ha aggiunto Lombardo – crede nel digitale, ne ho vista e conosciuta una parte durante le precedenti edizioni del Festival, quella che investe, fa ricerca e crede nelle nuove tecnologie applicate in ogni sfera della società, facendone leve importanti per la crescita e competitività del mercato, ma anche per lo sviluppo e il sostegno di cause sociali”.

Dal content marketing al social media marketing, il Festival è quindi rivolto al panorama della digital e social innovation, sia in Italia che all’estero, con un occhio alle tante realtà attuali in continuo cambiamento e già proiettate verso il futuro come il mondo che ci riguarda da vicino, della stampa online.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
A Bologna il mondo è più ‘creativo’