Volantini e locandine

Condividi

Volantini e locandine, il mezzo per promuovere il tuo negozio

Volantini e locandine sono uno strumento vincente per promuovere un’attività commerciale, perché sono un aiuto valido con cui trasmettere e veicolare la propria immagine con chiarezza e creatività.

Stampare volantini personalizzati è fondamentale per lanciare a livello locale un negozio, un bar o un ristorante, ma lo è anche per pubblicizzare promozioni e offerte particolari. Tanto i volantini quanto le locandine sono spesso utilizzati anche per la promozione di eventi eccezionali.

Volantini e locandine come strumento pubblicitario

Alcuni manifesti e poster hanno addirittura fatto la storia della pubblicità, così come del mondo del cinema e della musica, tanto da diventare nel tempo veri e propri simboli di arte e comunicazione.

Ad alcuni di questi sono state persino dedicate mostre ed esposizioni in tutto il mondo, ne è un esempio quella dedicata alle opere di Mimmo Rotella che ha da poco chiuso i battenti alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma.

Stampare locandine, manifesti o volantini, quindi, consente di liberare la creatività a 360 gradi, dando vita a prodotti che rimangono impressi nella memoria anche per anni.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Illustrazione e visual design: ‘G’ di Giovanni Gastaldi