Pasqua LemonPrint

Condividi

Pronti per Pasqua? Ecco i prodotti che non possono mancare

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”… Sì, ma non farti trovare impreparato e stampa per tempo tutti gli articoli che ti serviranno per l’occasione.

Le tovagliette ad esempio! Sono la soluzione perfetta per accogliere amici e/o parenti pronti a scatenarsi per il pranzo di Pasqua. Le tovagliette di carta, infatti, sono l’escamotage giusto da personalizzare come preferisci e da sfruttare anche per altre ricorrenze.

Un’idea originale da stampare per Pasqua sono anche i menù dove indicare tutte le portate che verranno servite il 21 aprile. Con pieghe a portafoglio o a fisarmonica, a due o a tre ante, sta a te scegliere come personalizzare il menù pasquale.

A Pasqua stampa le tue idee e non preoccuparti del formato

Anche se LemonPrint ancora non può stampare le tue ‘uova’ sicuramente può aiutarti a realizzare dei biglietti di auguri creati esclusivamente per l’occasione. Sbizzarrisciti quindi con coniglietti e ovetti di cioccolato e stampa le tue fantasie preferite.

Ma se quest’anno al posto del solito uovo di cioccolato volete stupire con un regalo più particolare puntate sulla fantasia e stampate dei segnalibri dove riportare un vostro pensiero oppure un’immagine da conservare Pasqua dopo Pasqua.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
La potenza dell’arte narrata da Eleonora Simeoni