libri-segnalibri-riviste

Condividi

Dalle riviste ai segnalibri: LemonPrint stampa il mondo della lettura

Libri, riviste, opuscoli, cataloghi e segnalibri: il mondo della lettura non ha limiti e con LemonPrint puoi stampare la tua creatività, liberando le tue idee e persino il formato. A livello tattile quanto visivo, sfogliare le pagine di un libro e sentirne il profumo è una sensazione unica, dalle tante sfumature, a seconda di ciascun articolo.

Sulla nostra piattaforma l’intelligenza artificiale si è unita al mondo della tipografia online e stampare riviste e opuscoli, così come cataloghi e segnalibri, è diventato semplice, intuitivo e interattivo.

‘La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno’

cit: Francis de Croisset

Oltre alla libertà del formato, LemonPrint ti consente anche di scegliere sia l’allestimento che preferisci – punto metallico, filo refe o brossura fresata – che di attribuire eventuali nobilitazioni alla carta, come ad esempio la plastificazione.

Tu carichi l’idea e LemonPrint la stampa

Una stampa di qualità, resistente, chiara e facile anche da maneggiare rende ancora più gradevole leggere opuscoli e riviste. Un dettaglio fondamentale quando si tratta in particolare di stampati con molto materiale fotografico è la risoluzione delle immagini. Su LemonPrint, grazie ad un avanzato sistema di intelligenza artificiale, ti viene segnalato immediatamente se il file caricato non è adatto al tipo di stampa, così da garantirti sempre un risultato ottimale.

E se, come affermato dallo scrittore francese Daniel Pennac, “un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso” un libro ben stampato fa decisamente la differenza.

Lo stesso vale per i segnalibri personalizzati: un oggetto apparentemente facile da stampare, ma che, in realtà, nasconde dettagli e particolari ai quali fare attenzione, dalla modalità di stampa alla tipologia di carta da utilizzare.

Un esempio? Lo sapevi che la Splendorgel Extra White, oltre ad essere caratterizzata da un elevato grado di bianco, ha una superficie liscia e vellutata, che la rende piacevole al tatto, ma anche resistente alla piegatura? Per saperne di più visita la sezione dedicata al LookBook dove scoprire veramente tutto su materia e lavorazione.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
LemonPorn: chi sono Anna Sandri e Claudia Bernardi? (2)