social-LemonPrint

Condividi

LemonPrint e il mondo dei social

Da Facebook a Instagram, il mondo dei social è sempre più ‘influente’ per i diversi servizi offerti online, in particolare per una piattaforma come LemonPrint dedicata alla stampa digitale.

Proprio nel settore tipografico, infatti, è fondamentale rimanere al passo con i tempi, monitorando le nuove tendenze e proponendone di nuove, sempre all’insegna tanto della qualità quanto della chiarezza.

D’altronde, con i ritmi attuali sempre più serrati e la possibilità di lavorare in qualsiasi parte del globo (l’importante è che ci sia Internet 😉) avere a disposizione un sito per la stampa online facile e veloce è veramente importante.

Specie se si tratta di un sito che sfrutta anche l’universo dei social per aggiornare il suo pubblico, rimanendo, allo stesso tempo, costantemente aggiornato sugli ultimi orientamenti.

È anche per questo che potete trovare LemonPrint su piattaforme sempre più seguite – non solo dagli appassionati di grafica e illustrazione – come Facebook, Instagram, Linkedin e Behance.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
A Bologna il mondo è più ‘creativo’