No panic, ci pensa LemonPrint

Condividi

Risoluzione dei problemi: no panic, ci pensa LemonPrint!

  • Il mio Pdf contiene più di una pagina, come posso dividerlo in file singoli?
  • Se non ho ricevuto l’e-mail di conferma l’ordine è andato a buon fine?
  • Ho ricevuto l’ordine, ma non è come me lo aspettavo. Cosa posso fare?
  • Cosa fare se l’ordine è danneggiato?

Se hai dei problemi legati all’ordine o alla consegna del prodotto nessun problema, LemonPrint trova la soluzione per qualunque esigenza.

Tra le domande ‘tecniche’ più frequenti c’è: “Come posso dividere in singoli file il mio Pdf se contiene più di una pagina?“. La risposta è semplice, perché basta utilizza Adobe Acrobat per dividere il tuo Pdf in singole pagine.

Apri il Pdf e clicca su “Documento>Dividi documento” nel menù in alto. Una volta diviso il documento e inserito il numero massimo di pagine, clicca su “OK” e salva tutto nella cartella dell’originale sul tuo computer.

Effettuato l’ordine riceverai SEMPRE un’email di conferma. Se non dovesse arrivarti significa che l’ordine non è andato a buon fine, ti consigliamo quindi di provare ad effettuarlo nuovamente. Se dovessi continuare a riscontrare dei problemi contatta il servizio clienti.

E se l’ordine non arriva come te lo aspettavi o fosse danneggiato?

In questo caso contatta il nostro servizio clienti e spiega il problema. Ricordati che puoi usufruire sempre della garanzia “La Ristampa è servita” e fare ristampare il tuo ordine!

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
A Bologna il mondo è più ‘creativo’