immagine-aziendale

Condividi

Anno nuovo, look nuovo: l’importanza di rinnovare l’immagine aziendale

Rinnovare e ‘aggiornare’ periodicamente l’immagine aziendale è fondamentale non solo per le società fondate da pochi anni, ma anche per imprese avviate da tempo. È un biglietto da visita essenziale per chi conosce già l’azienda, così come per chi la scopre per la prima volta.

L’immagine di una società, infatti, è lo strumento con cui veicolare il messaggio che si intende trasmettere sia all’esterno che all’interno di ogni struttura. Dalla carta intestata ai block notes personalizzati, sono proprio i dettagli a fare la differenza.

L’immagine aziendale si costruisce su dettagli come i biglietti da visita

Per pubblicizzare e promuovere un’impresa, un’attività commerciale o un brand è quindi imprescindibile puntare su prodotti realizzati ad hoc, seguendo uno stile personale, studiato e curato nei minimi particolari.

PERSONALIZZAZIONE rientra sicuramente tra le parole chiave per attuare questa strategia in maniera vincente, puntando sulla caratterizzazione dei propri articoli.

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”, Henry Ford.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Piccola bibliografia per designer consigliata da Frizz
REALITY ‘80 Il ‘decennio degli effetti speciali’ a Milano fino al 23/2