Condividi

A Bologna il mondo è più ‘creativo’

Bologna ‘capitale mondiale della creatività’ da giovedì 14 a domenica 17 novembre per: “Il Mondo creativo“.

Tra laboratori e workshop, l’evento bolognese è dedicato ai prodotti handmade e all’hobbistica, con una particolare attenzione per le nuove tendenze.

La kermesse – rivolta a grandi e piccini – è un viaggio metaforico verso le nuove forme di creatività, riscoprendo, al tempo stesso, tradizione e storia legate al mondo del ‘fatto a mano’ di tutti gli hobby all’insegna, ovviamente, della creatività.

Centinaia di espositori dove scoprire o ‘riscoprire’ tanti articoli: dal settore della carta (con origami, libri pop up e paper craft) a quello delle miniature (con un’infinità di mini opere d’arte), dal cucito creativo (ricco di patchwork e accessori moda originali) all’home decor (per tutti gli appassionati di interior design, ma non solo).

Come non ricordare, infine, gli spazi dedicati alla maglia – per unire il relax alla fantasia – ma anche al giardinaggio, alla grafica e all’arte del ricamo.

Quattro giorni, quindi, dedicati all’estro e all’inventiva per un evento da non perdere perché, come affermava Albert Einstein, “la creatività è contagiosa, trasmettila anche agli altri!“.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Per ogni prodotto una sua carta
È ufficialmente iniziato il countdown per Natale!