Condividi

Scopri il LookBook: la tua guida facile e pratica su LemonPrint

Una vera e propria guida online per conoscere le diverse tipologie di carta – e le sue lavorazioni – imparando a scegliere tutto quello che serve per creare il tuo prodotto, senza passaggi superflui e inutili: il LookBook di LemonPrint è proprio quello di cui hai bisogno per fare la scelta giusta, in maniera veloce e sicura.

Oltre alla tua guida sempre presente e con cui interagire in qualsiasi momento, l’assistente digitale Frizz, all’interno del LookBook puoi scoprire molto di più su materia, lavorazioni e servizi.

Le tre sezioni del LookBook ti insegneranno a stampare la tua idea

Dalla patinata lucida a quella opaca, passando per la usomano, nella prima sezione è possibile capire quale tipologia di carta sia la più adatta al prodotto da stampare. Sulla nostra piattaforma, infatti, nulla è lasciato al caso e proprio per questo il risultato finale è esattamente quello desiderato in partenza.

Lo stesso vale per la categoria dedicata alle lavorazioni, dove l’utente ha l’opportunità di approfondire ulteriormente la questione dei formati e delle modalità di stampa.

Nella terza invece, quella relativa ai prodotti della stampa, vengono approfondite tutte le informazioni inerenti al tipo di prodotto che si vuole stampare con LemonPrint.

Grazie al LookBook non avrai più dubbi su come stampare

E se dovessi avere ancora incertezze, ricordati che puoi sempre chiedere a Frizz, la mascotte di LemonPrint a tua completa disposizione durante tutti i passaggi.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Paolo Beghini e le sue illustrazioni concettuali in ‘Editorial Weekly’