LemonPrint Versione beta online

Condividi

LemonPrint: è ufficialmente online la versione beta della piattaforma

LemonPrint è ufficialmente online nella sua versione beta!
Nata dall’unione tra intelligenza artificiale e tipografia online, l’innovativa piattaforma è adesso accessibile a tutti, sia da desktop che da mobile.

In questa fase iniziale, la versione beta – già fruibile – è solo il preludio di una nuova esperienza tipografica, in grado di superare tutte le barriere tra il mondo digitale e quello cartaceo.

Proprio grazie al sistema di intelligenza artificiale, infatti, in grado di riconoscere i file e ‘capire’ il prodotto da stampare, è sufficiente seguire le indicazioni e procedere con pochi passaggi prima di arrivare all’ordine.

Rapida e chiara, la nostra piattaforma – sin dalla sua versione beta – è anche interattiva: gli utenti possono rivolgersi all’assistente digitale Frizz, un valido aiuto per risolvere eventuali dubbi e aiutarti a conoscere il sito, mostrandoti anche le migliori combinazioni di stampa possibili.

Consulta la versione beta di LemonPrint e iscriviti alla newsletter!

Dai biglietti da visita alla stampa di dépliant, passando per libri e riviste, con LemonPrint stampi le tue idee, senza vincoli e rapidamente.

Se hai già un file pronto puoi caricarlo e stamparlo immediatamente, altrimenti consulta la sezione “Non ho ancora il file” e configura il tuo prodotto in base alle tue esigenze.

…E se non bastasse, hai la possibilità di sfogliare il LookBook e scoprire le caratteristiche delle diverse carte e lavorazioni offerte da Lemonprint.

Iscriviti alla nostra newsletter, così da non perdere tutti gli aggiornamenti di LemonPrint, e se vuoi segnalarci qualcosa contattaci attraverso i nostri canali social (da Facebook a Linkedin) o scrivi a info@lemonprint.com, per noi consigli e osservazioni sulla nostra piattaforma sono sempre utili e importanti!

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Taglio e piega: al tuo look ci pensa LemonPrint