Halloween LemonPrint

Condividi

Speciale Halloween: organizza una festa “da paura” con LemonPrint

Cartoline da brividi, biglietti di auguri spettrali, locandine e manifesti terrificanti: per organizzare un Halloween ‘da paura’ stampa i tuoi prodotti con LemonPrint.

Sulla nostra piattaforma ti basterà caricare un file – con uno sfondo, una fantasia o un’immagine a tua scelta – per poi procedere con l’ordine e ricevere tutto per la tua festa del 31 ottobre.

Oltre alla libertà di formato, alle diverse tipologie di carta e al tipo di stampa, puoi decidere entro quando ricevere l’ordine, da uno a sette giorni lavorativi, a seconda della quantità e dell’articolo selezionato.

Per grandi o piccini, ad Halloween stampi tutti i prodotti che vuoi

Se hai bisogno di realizzare manifesti a tema, di stampare locandine ideate ad hoc o di distribuire volantini per pubblicizzare la tua festa di Halloween, con LemonPrint in pochi clic avrai le stampe proprio come le desideri.

Devi preparare una cena ‘da urlo’ ma non riesci a trovare delle tovagliette originali? Sulla nostra piattaforma sei tu a crearle secondo i tuoi gusti, noi penseremo a stamparle.

Dopo avere individuato il prodotto e selezionato alcune caratteristiche – dalla carta che più ti piace alla grammatura – scegli la quantità e stabilisci tu stesso entro quando ricevere tutto.

Per Halloween, così come per ogni altro evento, festa o ricorrenza, punta sul sicuro e stampa con LemonPrint.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
LemonPorn: chi sono Anna Sandri e Claudia Bernardi? (2)