LemonPrint e gli altri servizi di stampa online - impresión online

Condividi

LemonPrint e gli altri servizi di stampa online

Perché scegliere la piattaforma LemonPrint per stampare online?
Perché rispetto a tutti gli altri servizi di stampa online è più facile e veloce da utilizzare.

Grazie ad un innovativo sistema di intelligenza artificiale (si chiama “Frizz” e nel prossimo articolo scoprirai di più su di lui!), infatti, basta caricare il file – scegliendo tra quelli salvati nelle cartelle personali oppure semplicemente trascinandolo nell’apposita area – e seguire i pochi passaggi indicati con chiarezza dalla piattaforma.

È il sistema stesso a riconoscere il file e ad andare avanti oppure – qualora ci fossero eventuali problemi – ad indicarti cosa fare.

A differenza dei più comuni sistemi di stampa online, LemonPrint spiega e illustra con completezza tutte le (poche) procedure da rispettare.

Ma i valori aggiunti di LemonPrint non finiscono qui…

Un altro punto innovativo che distingue LemonPrint è il monitoraggio continuo, automatico e gratuito di ogni operazione. Si tratta di una supervisione accurata, per offrire agli utenti un’esperienza positiva e convincente.

Inoltre, la piattaforma gode anche di una gestione dei preventivi avanzata: è possibile salvarli e modificarli così da consultarli in seguito, in qualsiasi momento, ed organizzarli in base ai tuoi clienti.

Finalmente, con questo nuovo sistema hai la possibilità di liberare la tua creatività e non essere limitato dai soliti formati standard.

…Provare, anzi, stampare per credere!

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
3 maggio: Giornata internazionale per la libertà di stampa