Infografica file e preventivi LemonPrint

Condividi

Dal caricamento del file al preventivo: tutti i plus di LemonPrint

Dal caricamento veloce del file alla creazione del preventivo personalizzato, dalla possibilità di scegliere diversi tempi di consegna alla libertà di formato per la stampa: LemonPrint è la rivoluzionaria piattaforma dedicata alla tipografia online.

Grazie ad un innovativo sistema di intelligenza artificiale, su LemonPrint trovi immediatamente tutte le indicazioni per stampare il tuo file, caricandolo – da pc o da mobile – e visualizzando subito le soluzioni più adatte per dare vita alla tua creatività.

Su LemonPrint basta un clic per caricare il file

Non hai ancora un file? Sul nostro sito è previsto anche questo e, di conseguenza, abbiamo già la soluzione per te: la sezione “Crea il tuo preventivo“, dove abbiamo caricato una vasta gamma di prodotti a tua disposizione. Se non hai ancora un file da stampare, quindi, questa è la sezione che fa per te, insieme al LookBook, dove scoprire tutto quello che c’è da sapere, ad esempio, su Materia e Lavorazioni.

Pochi passaggi per definire tutti i dettagli per la stampa

Il formato, la tipologia di carta, così come la grammatura sono dettagli che potrai modificare, in base alle tue esigenze, per ciascun articolo. Una volta definite queste caratteristiche puoi direttamente procedere con l’ordine, stabilendo anche quantità e tempi di consegna.

Un sistema che ti consente di salvare ogni preventivo in un’area riservata

Sulla nostra piattaforma, infine, il tuo preventivo viene salvato automaticamente, con la possibilità di modificarlo tutte le volte che vuoi.

Se hai dubbi su passaggi, ordini o dettagli tecnici, chiedi aiuto a Frizz, il tuo assistente digitale, oppure scrivi al servizio clienti tramite info@lemonprint.com.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
LemonPorn: chi sono Anna Sandri e Claudia Bernardi? (2)