Condividi

Lago Film Fest: la nuova dimensione del cinema indipendente

Dai cortometraggi ai documentari, dalla danza alle degustazioni, tra workshop, musica e spettacoli live, il Lago Film Fest è una vera propria Woodstock del cinema internazionale.

Dal 2005 a oggi, questo festival organizzato ogni anno a Revine Lago, in provincia di Treviso, regala emozioni e suggestioni capaci di avvolgere il pubblico in un’atmosfera originale, volta a nuove sperimentazioni e creazioni in grado di trasformare in realtà idee e progetti all’insegna della fantasia.

LAGO FILM FEST – The Team from Lago Film Fest on Vimeo.

Lago Film Fest: il festival internazionale del cinema indipendente

Storie e racconti si intrecciano in un’unica e spettacolare pellicola, sospesa in una dimensione temporale alternativa e decisamente fuori dal comune.

lago film fest_LemonBlog

Il Lago Film Fest è una kermesse che si contraddistingue proprio per il suo essere ‘altro’ rispetto al quotidiano, dove l’unico vero filo conduttore è il cinema in tutte le sue sfaccettature. È qui che luogo e ‘non-luogo’ si incontrano e si fondono in uno spazio del tutto nuovo, fatto di passioni ed esperienze da condividere.

lago film fest_LemonBlog_3

Una creatività che si trova anche nei prodotti stampati proprio in occasione di questo festival internazionale. Articoli colorati, che trasmettono messaggi e pensieri durante la manifestazione, ricordi da conservare anche dopo che si chiude l’evento, in attesa ovviamente della nuova edizione. Si tratta di stampe realizzate ormai da anni proprio da LemonPrint, partner ufficiale (e orgoglioso) di Lago Film Fest.

lago film fest_LemonBlog_2

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Sgarbossa e Russo, alla scoperta del duo dietro makethatstudio
Dall’Italia alla Spagna per il Formentera Film Festival