intelligenza artificiale e stampa online

Condividi

LemonPrint: l’intelligenza artificiale al servizio della stampa online

Una piattaforma innovativa, dove basta caricare un file per stampare qualsiasi idea

Il mondo della tipografia online si è unito a quello dell’intelligenza artificiale ed è nata LemonPrint, l’innovativa piattaforma dedicata alla stampa digitale. Dai biglietti da visita ai calendari, dalla carta intestata ai segnalibri, sul sito di LemonPrint ogni procedura è facile e veloce.

Si tratta di una piattaforma dotata di un sistema in grado di riconoscere sin da subito il prodotto che l’utente intende stampare, liberandolo da formati standardizzati e offrendo la possibilità di creare un articolo interamente personalizzato.

Inoltre, ad accompagnare i cybernauti c’è Frizz: un vero e proprio assistente digitale il cui obiettivo è chiarire e risolvere eventuali dubbi o difficoltà.

“LemonPrint è dotata di un sistema di intelligenza artificiale che riconosce immediatamente il formato del file caricato sulla piattaforma”, ha spiegato Claudio Frizziero, Webmaster di Lemonprint.

“Su LemonPrint è veramente possibile liberare il formato del prodotto da realizzare. Infatti – ha precisato Frizziero – è consentito personalizzare il file a seconda delle diverse necessità, selezionando tutte le caratteristiche più adatte all’articolo desiderato”.

“La nostra piattaforma è particolarmente all’avanguardia anche perché consente di salvare più di un preventivo alla volta. Si tratta di un vero e proprio plus – ha aggiunto il Webmaster di LemonPrint – per dare l’opportunità di effettuare l’acquisto in un secondo momento, senza perdere dati o informazioni importanti”.

Un sistema innovativo che, insieme alla supervisione costante di esperti del settore, elimina ogni passaggio superfluo, consentendo a chiunque di stampare velocemente e senza problemi. Con LemonPrint si apre così una nuova frontiera per la tipografia online.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Dietro le quinte di LemonPrint: alla scoperta della nobilitazione