Idee da regalare e stampare per Natale

Condividi

Dai calendari ai libri: idee da stampare e regalare per Natale

Lo sapevi che i calendari personalizzati sono tra i prodotti più richiesti e regalati a Natale?

Si tratta di un dono originale, perfetto per colleghi, amici o parenti, da stampare nel formato più adatto alle tue esigenze e da rendere ancora più originale con foto o immagini che ricordano momenti, traguardi e ricorrenze importanti.

Da parete o da tavolo, con 8 o 14 fogli, stampati solo fronte o fronte/retro e in diverse tipologie di carta, i calendari sono la soluzione ideale per i tuoi regali di Natale.

Lo stesso vale per i libri e segnalibri: un pensiero sempre apprezzato, da personalizzare in base al proprio gusto e di chi lo riceve.

Prodotti di punta del periodo natalizio, infine, sono i biglietti da visita. Un’idea vincente, tanto utile quanto creativa, per cugini e nipoti neolaureati, così come per i propri colleghi di lavoro.

Ogni regalo che si rispetti deve avere un biglietto di auguri che sia all’altezza. Su LemonPrint hai la possibilità di stamparne di qualsiasi formato e fantasia, scegliendo tu stesso il giorno in cui riceverli.

N. B.

Un consiglio: per quanto riguarda i calendari o altri articoli con fotografie, se temi che il formato dei tuoi file possa non andare bene non ti preoccupare, la nostra piattaforma è dotata di un sistema di intelligenza artificiale in grado di esaminare automaticamente documenti e immagini caricati online e di indicarti eventuali modifiche da apportare.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
La potenza dell’arte narrata da Eleonora Simeoni