Frizz, il tuo assistente digitale

Condividi

Chi è Frizz? 5 domande per conoscere meglio la mascotte di LemonPrint

Perché Frizz viene definito un assistente digitale?

Frizz è definito così perché il suo compito è quello di aiutarti e seguirti in tutto il tuo percorso online: da quando accedi alla piattaforma lemonprint.com a quando carichi il file.
Anche solo per conoscere le migliori offerte o per procedere con l’ordine, Frizz è sempre con te, per rendere ogni passaggio semplice, chiaro e interattivo!

Come e quando posso rivolgermi a Frizz?

Sempre! È sufficiente cliccare sul fumetto “Chiedi a Frizz”, sullo schermo in basso a sinistra, e digitare la tua richiesta.

Frizz mi può aiutare per qualsiasi problema?

Assolutamente sì, è a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore ad eventuali dubbi o problemi.

Ma non è tutto: durante i diversi passaggi, Frizz ti segnala anche eventuali ‘errori’ commessi. Ad esempio, se carichi un file in un formato non riconosciuto dal sistema il tuo assistente digitale te lo segnala.

Perché dovrei rivolgermi a Frizz?

Per risolvere subito qualsiasi problema, evitando di perdere tempo (e pazienza).
La piattaforma di LemonPrint è realizzata proprio per saltare passaggi inutili o poco chiari e Frizz ne è la conferma.

Cosa faccio se Frizz non riesce ad aiutarmi?

È veramente molto improbabile che questo possa capitare… Ma nel caso in cui Frizz non dovesse riuscire ad aiutarti, potrai compilare il form di contatto a disposizione su LemonPrint.

Ricorda che puoi anche consultare la sezione LookBook, dove hai a disposizione spunti e consigli in merito a materie prime, servizi e lavorazioni.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Paolo Beghini e le sue illustrazioni concettuali in ‘Editorial Weekly’