Formentera Film

Condividi

Dall’Italia alla Spagna per il Formentera Film Festival

Formentera non è solo un’isola meravigliosa, non è solo una meta paradisiaca, non è solo una terra dai sapori e i colori unici, fonte di ispirazione per artisti spagnoli e stranieri… Formentera è anche il luogo dove ormai da anni si svolge il Festival Internazionale di Cortometraggi, Documentari e Videoarte.

Cultura, musica e cinema si fondono così in un mix decisamente originale e dal notevole impatto mediatico.

Con i suoi tanti progetti e laboratori, il Formentera Film Festival si è attestato ufficialmente come evento di punta dedicato ai cortometraggi provenienti da tutto il mondo.

Una kermesse che “offre ad adulti e giovani strumenti per avvicinarsi al mondo del cortometraggio. Tutto questo si traduce in un prodotto turistico e culturale di alto livello già consolidato con il passare delle edizioni”, come ha affermato Alejandra Ferrer Kirschbaum, del Consiglio per il Turismo di Formentera.

Formentera Film Festival & LemonPrint

Anche per la sua ispirazione e per essere senza ombra di dubbio un appuntamento all’insegna di creatività e passione per il mondo della arti LemonPrint collabora ufficialmente con il festival e ne stampa prodotti e gadget che colorano – ancora di più – la manifestazione.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Halloween: per feste e serate DA PAURA stampate gli articoli giusti!