formato Lemonprint

Condividi

Basta vincoli al formato: LemonPrint libera la forma

Con la sua tecnologia all’avanguardia e rivoluzionaria, LemonPrint libera la forma, uscendo dai ‘soliti’ vincoli e rendendo disponibile ogni formato per la stampa.

Dai biglietti da visita ai volantini online, stop agli schemi standardizzati e spazio alla creatività, non ci sono più limiti per l’immaginazione: da oggi ogni formato è possibile.

LemonPrint libera la forma ed esalta la creatività

Materia, forma e creatività diventano le parole chiave di ogni progetto, dove la protagonista è la carta. Una volta liberata la forma, infatti, la carta può essere arricchita ulteriormente, attraverso nobilitazioni dello stampato, di cui LemonPrint è specialista nel settore.

Una materia tanto antica quanto pregiata ed ecologica può essere nobilitata, ad esempio, dalla plastificazione (lucida, opaca o soft touch), così come dalla verniciatura (semplice, con riserva o a rilievo) o dalla stampa a caldo.

In qualsiasi versione, lo standard qualitativo del prodotto si attesta – sempre e comunque – ai massimi livelli, in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari.

Con LemonPrint l’esperienza visiva si trasforma in esperienza tattile, la forma si libera e la creatività non ha più limiti.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
LemonPorn: chi sono Anna Sandri e Claudia Bernardi? (2)