Prodotti-da-stampare-con-LemonPrint

Condividi

Alla scoperta di LemonPrint parte VII: ‘Cosa posso stampare?’

Cosa si può stampare con LemonPrint? Qualsiasi articolo tipografico, dalle cartoline ai block notes,dai biglietti da visita ai volantini, senza limiti di formato.
Infatti, per ogni prodotto ti basterà caricare il file che intendi stampare su carta e seguire le indicazioni riportate nella pagina relativa.

Nel caso dei biglietti da visita, ad esempio, la piattaforma ti proporrà il formato più adatto, ma spetterà a te decidere quale prediligere. Lo stesso vale per la tipologia di carta, così come per la grammatura o l’eventuale plastificazione.

Una volta entrato nella sezione “I nostri prodotti” tutti i passaggi sono chiaramente indicati per consentirti di completare l’ordine in maniera semplice e veloce. Anche per questo sulla piattaforma hai la possibilità di salvare tutti i preventivi e modificarli in seguito.

Ovviamente le caratteristiche di articoli quali volantini e opuscoli possono essere differenti da quelle di libri e tovagliette, ma con LemonPrint non ci sono limiti per la tua creatività e puoi uscire dai soliti schemi standardizzati.

Un caso tra tutti è quello dei segnalibri perché, anche se il formato ‘classico’ per questo articolo è 5,5 x 14,8 cm, sulla nostra piattaforma sta a te modificare base e altezza secondo le tue esigenze.

A questo punto la risposta alla domanda di partenza – “cosa posso stampare con LemonPrint?” – è veramente facile: la tua fantasia!

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Illustrazione e visual design: ‘G’ di Giovanni Gastaldi