nobilitazione

Condividi

Dietro le quinte di LemonPrint: alla scoperta della nobilitazione

Plastificazione lucida, opaca o soft touch, verniciatura parziale in rilievo oppure, ancora, stampa a caldo color oro e argento: LemonPrint stampa le tue idee e ti consente di personalizzarle con le nobilitazioni.

In ambito tipografico, infatti, la nobilitazione dona un valore aggiunto ai tuoi prodotti. Si tratta di caratteristiche e rifiniture in grado di conferire una maggiore personalità a ciascun articolo, senza alterarne l’eleganza e la qualità.

Con la nobilitazione la creatività raggiunge un nuovo livello

Per biglietti da visita di sicuro impatto, ad esempio, ti consigliamo di ricorrere alla plastificazione Soft Touch e dare un tocco quasi ‘vellutato’ alla tua stampa, conservando tutte le informazioni ben leggibili e chiare, oppure, di provare la plastificazione opaca, con verniciatura parziale in rilievo e stampa a caldo color oro, un dettaglio ulteriore per mettere in risalto il tuo prodotto.

Preferisci rimanere sul classico? Allora la nobilitazione vincente è la plastificazione opaca o lucida, tra le scelte più utilizzate e ‘adattabile’ a tante esigenze, soprattutto a livello lavorativo per rappresentare al meglio l’immagine della tua azienda.

Se vuoi toccare (letteralmente) con mano la qualità di LemonPrint – scoprendo tanti dettagli utili a stampare i tuoi prodotti – richiedi il Sample Kit. È gratuito e ti consente di valutare, sia a livello visivo che tattile, le diverse nobilitazioni a disposizione.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
LemonPrint: l’intelligenza artificiale al servizio della stampa online
Come stampare biglietti d’amore perfetti per San Valentino