Tovagliette personalizzate

Condividi

Hai un locale? Le regole per stampare la tovaglietta giusta

Un ristorante, un bar o un pub per essere ‘impeccabile’ dal punto di vista estetico non deve trascurare un elemento fondamentale: le tovagliette.

Semplici o colorate, essenziali o estrose, stampare tovagliette di carta personalizzate può rivelarsi un asso nella manica da giocare per rendere il tuo locale ancora più attraente e originale.

Si tratta, infatti, di un articolo che rispecchia – e, in alcuni casi, addirittura esalta – la personalità ed il carattere della struttura, veicolando in maniera chiara e veloce il messaggio da trasmettere al cliente.

Le tovagliette personalizzate rispecchiano il carattere del ristorante

Mentre alcuni elementi da stampare sulle tovagliette personalizzate sono particolarmente consigliati per ogni genere di locale (ad esempio il logo e i recapiti relativi), altri sono frutto della tua creatività e puoi scegliere tu stesso come realizzarli.
Tuttavia, in quest’ultimo caso non si tratta di dettagli superficiali, in quanto proprio questi dipende il risultato finale e se la tovaglietta diventa veramente inconfondibile, tanto da rimanere impressa nella mente di chi si siede a tavola.

Le tovagliette sono stampate su carta utilizzabile nella ristorazione

Anche per una festa, un compleanno o una ricorrenza speciale, le tovagliette sono un articolo utile, pratico e semplice da stampare. Con LemonPrint, inoltre, puoi stamparle liberando la tua fantasia e con il massimo della qualità.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
La potenza dell’arte narrata da Eleonora Simeoni