Home page sito LemonPrint

Condividi

Giudicare un sito dalla sua home page? Why not!

Chiarezza, semplicità e intuitività: sono queste le tre parole chiave alla base di un sito facilmente fruibile, a partire proprio dalla sua home page.

Una piattaforma che non è in grado di rispecchiare queste caratteristiche, infatti, è tra i motivi principali di abbandono del sito stesso da parte degli utenti.

Altra caratteristica fondamentale, specialmente nella fase dell’acquisto, è l’interattività, ovvero la possibilità di ‘chiedere aiuto’ – e ricevere una risposta in maniera rapida e precisa – ai professionisti ai quali ci si sta rivolgendo.

Anche per questo, alla base di LemonPrint c’è un sistema di intelligenza artificiale volto a facilitare ogni passaggio: dal momento in cui si carica il file a quando si conclude l’ordine, anzi, finché il prodotto non arriva a destinazione.

Per agevolare ogni procedura e guidare l’utente attraverso il suo viaggio nel mondo della tipografia online, su LemonPrint è possibile caricare un file e visualizzarne immediatamente le soluzioni migliori e più adatte alla sua stampa.

Se non hai un file puoi creare lo stesso un preventivo, salvarlo ed eventualmente modificarlo in seguito.

Cosa non deve mancare mai su un sito?

La possibilità di chiedere aiuto ai professionisti del settore. Da questa idea, infatti, è nato Frizz, un vero e proprio assistente digitale pronto a trovare la soluzione giusta ad ogni problema.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Alla scoperta di LemonPrint parte IV: le lavorazioni
Taglio e piega: al tuo look ci pensa LemonPrint