Cartoline personalizzate

Condividi

Greetings from: crea, stampa e invia le tue cartoline personalizzate

Per un evento da non perdere, per un’occasione speciale, per pubblicizzare un brand o un particolare prodotto, le cartoline personalizzate sono un valido strumento creativo da potere utilizzare con qualsiasi pubblico.

Le proposte di LemonPrint per stampare cartoline personalizzate non conoscono limiti: oltre alla libertà di formato, ti puoi sbizzarrire anche con fantasie e colori, oppure optare per una scelta più minimal.

Dall’invito per un matrimonio a quello per l’apertura di un’attività, la cartolina personalizzata può diventare un potente mezzo di comunicazione e marketing, l’importante è che venga realizzata seguendo un ragionamento preciso, dal quale portare avanti una strategia d’effetto.

La grammatura della carta, il tipo di stampa, le pieghe e altri eventuali dettagli – come, ad esempio, la plastificazione – ti aiutano ad esprimere ogni tua esigenza e non devi nemmeno preoccuparti della quantità da stampare. Con noi, infatti, è sempre garantito il massimo della qualità, senza trascurare mai la definizione dei dettagli, a prescindere da quante siano le cartoline da stampare.

Le cartoline personalizzate più richieste sono quelle per…

Le cartoline personalizzate più richieste in assoluto sono quelle per eventi speciali – quali compleanni o cerimonie – e a farla da padrona è la fantasia di chi le invia. In questo caso le linee guida da rispettare sono veramente semplici e, soprattutto, poche… Tra qualche paragrafo scoprirai quali sono!

In occasione di festività e ricorrenze puoi liberare tutta la tua creatività con cartoline realizzate ad hoc, magari con una fotografia, una citazione o un ricordo per te particolarmente importante.

Cartoline personalizzate anche per il mondo del lavoro

Anche in questo ambito le cartoline sono un veicolo utile per trasmettere un messaggio nel modo più diretto e veloce possibile, con chiarezza e semplicità, senza, ovviamente, trascurare l’aspetto estetico.

Quali step seguire per realizzare le tue cartoline personalizzate?

Una volta caricato sulla piattaforma LemonPrint il file da stampare, devi solo definire alcuni particolari, ad esempio la grammatura della carta o il suo colore, poi al resto pensa l’intelligenza artificiale del sistema.
Terminati questi passaggi, scegli la quantità da stampare e quanto ‘risparmiare’, stabilendo tu stesso i tempi di consegna.

Infine, ricordati che per qualsiasi dubbio o incertezza al tuo fianco c’è sempre Frizz.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
A Bologna il mondo è più ‘creativo’