stampare carte e buste intestate - sobres y hojas con membrete

Condividi

Come presentare al meglio la tua azienda con carte e buste intestate

Carte e buste intestate sono indispensabili a livello aziendale, per questo è importante che siano realizzate nel migliore dei modi e secondo il tuo gusto personale.

LemonPrint ti consente di stampare carta intestata e buste come le preferisci, semplici – solo con logo e ragione sociale – o più elaborate, per caratterizzare ulteriormente l’immagine della tua azienda.

A prescindere dalla tua professione, avere buste intestate di qualità è di per sé già un biglietto da visita con cui presentare la tua immagine.

Sono proprio i dettagli a fare la differenza:

La carta, così come il formato, il design e la tipologia di stampa rendono i tuoi prodotti inconfondibili, sono la tua firma ed il primo messaggio che vuoi trasmettere di te e della tua professionalità. Anche perché è proprio qui che devi riportare il nome della tua azienda, l’indirizzo della sede (legale e/o commerciale), l’indirizzo web, i tuoi contatti (numero di telefono, email, ecc.), senza dimenticare, infine, la partita IVA.

Altrettanto importante è la scelta della busta

Da quelle con chiusura laterale a quelle con strip adesivo, anche per le buste hai una vasta gamma di scelte possibili, basta individuare quella che più si addice ai tuoi gusti e alle tue necessità.

Su LemonPrint trovi tante idee e soluzioni pratiche ed interattive per stampare buste e carte intestate.
…E se hai un dubbio ricordati del tuo ‘assistente digitale’ Frizz, che è sempre con te.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
A Bologna il mondo è più ‘creativo’