San Valentino

Condividi

Come stampare biglietti d’amore perfetti per San Valentino

Che sia una poesia, una fotografia o un pensiero creato per l’occasione: a San Valentino stupisci il tuo partner con cartoline e biglietti d’amore personalizzati e stampali con LemonPrint.
La fantasia? La scegli tu.
Il formato? Lo scegli tu.
Quando riceverli? Anche questo puoi deciderlo tu.

Ogni tipologia di carta racchiude un messaggio: dalla Symbol Card, così luminosa da essere particolarmente indicata per stampe con molte immagini, alla Tintoretto gesso, dall’inconfondibile trama color gesso ruvida al tatto, senza dimenticare la possibilità di utilizzare anche le nobilitazioni per impreziosire la tua stampa, come la plastificazione Soft Touch, con il suo effetto soffice e vellutato.

Quale biglietto d’amore scegliere per San Valentino?

Per biglietti d’amore classici e tradizionali ti consigliamo di utilizzare proprio la Symbol Card, così da stampare in maniera chiara e nitida i tuoi ricordi.
Se invece intendi stupirla/lo con un’idea più ‘alternativa’ ed estrosa allora la carta Sirio pearl ice white – dalla superficie perlescente con riflessi lucenti – fa al caso tuo.

Libera il tuo amore e imprimilo su carta con LemonPrint

Un’altra nobilitazione altrettanto originale – spesso utilizzata per biglietti da visita, ma altrettanto valida per quelli d’amore – è sicuramente la plastificazione opaca, in grado di proteggere il foglio e conferire una miglior leggibilità dei caratteri e nitidezza delle immagini stampate.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
3 maggio: Giornata internazionale per la libertà di stampa