biglietti da visita originali

Condividi

Biglietti da visita originali e d’impatto? Prova con la stampa a caldo

Per avere biglietti da visita eleganti, originali e di sicuro impatto prova la stampa a caldo, un processo rilievografico in grado di garantire il massimo della qualità ad un costo accessibile.

Colorato o in bianco e nero, semplice o con loghi e fantasie, la stampa a caldo consente di personalizzare qualsiasi biglietto da visita.

La pressione utilizzata con questa tecnica, unita al calore e alla velocità di distacco, crea uno strato di inchiostro diverso dal solito, decisamente più alto, donandogli un effetto brillante.

La scritta in rilievo diventa quindi una caratteristica inconfondibile dei tuoi biglietti da visita, unica dal punto di vista estetico.

Infatti, sia a livello visivo che tattile, i biglietti da visita con stampa a caldo sono perfetti per qualsiasi esigenza.

I biglietti da visita originali che ti faranno riconoscere subito

La stampa a caldo assicura il massimo della precisione non solo per il colore, ma anche per scritte, loghi e qualsiasi dettaglio del biglietto da visita.

D’altronde, il biglietto da visita parla di te, è il primo messaggio con cui ti presenti: meglio andare sul sicuro e puntare su tecniche e processi collaudati e garantiti!

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
Alla scoperta di LemonPrint parte II: gli allestimenti