biglietti-auguri-personalizzati-lemonprint

Condividi

Da Natale al compleanno: tutti i biglietti di auguri personalizzati

I regali sono nulla senza i biglietti di auguri personalizzati.
Spesso, infatti, il regalo è racchiuso già nel biglietto stesso: è qui che sono riportati sentimenti ed emozioni di chi dona un pensiero per un’occasione speciale o una ricorrenza particolare.

Se, in modo particolare, a Natale non possono mancare i biglietti di auguri personalizzati a corredare i vari regali da lasciare sotto l’albero, anche per i compleanni o per le cerimonie è fondamentale presentarsi con un biglietto che possa trasmettere un messaggio pensato ad hoc.

Vi immaginate, ad esempio, di andare a una festa di compleanno solo con una scatola infiocchettata? Sarebbe difficile anche solo riconoscere da parte di chi sia.

Un biglietto di auguri personalizzato è già un regalo in sé

Ecco allora che entrano in gioco tante altre caratteristiche in grado di rendere veramente unico e originale il vostro biglietto.

Oltre a selezionare accuratamente la tipologia di carta su cui desiderate stampare le vostre idee, è fondamentale puntare anche sulla plastificazione e la verniciatura. A meno che non si tratti di un pensiero particolarmente formale, queste lavorazioni danno quel tocco di estro e creatività in più al prodotto.

Inoltre, con la stampa a caldo i vostri biglietti diventeranno brillanti e lucenti, così da catturare subito l’attenzione di chi li legge.

…Un consiglio? Personalizzateli quanto volete e il risultato è garantito.

Uno dei punti di forza di LemonPrint, infatti, è proprio la totale libertà di personalizzazione del formato, senza dovere scegliere tra template prestabiliti.

Scritto da

Frizz

La tua guida su Lemonprint
LemonPrint e il mondo dei social
Cambia la stagione… Cambia anche il menù!